Acquario temporaneo presso scuola d'infanzia

mabbond
Direttivo AIAM
Direttivo AIAM
Contatta:

Re: Acquario temporaneo presso scuola d'infanzia

Messaggioda mabbond » 25 nov 2010, 14:53

Però è molto piccolo, l'ho visto dal mio negoziante.
Michele Abbondanza

andrea
Socio AIAM
Socio AIAM

Messaggioda andrea » 25 nov 2010, 14:57

Io devo fare per forza qualcosa di molto piccolo, che mi consenta (oltre all'opera di manutenzione ordinaria riodtta al lumicino), anche un allestimento e un disallestimento con l'impiego al massimo di un paio di taniche.

Gli altri acquari che avevo reputato interessanti sono nel documento word.
Magari provate a dare un'occhiata anche a quelli e a dirmi che ve ne pare: anche lì c'è qualche soluzione originale.
Socio AIAM 75
Il mio blog
Il mio topic

"Esistono soltanto due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non sono tanto sicuro."
Albert Einstein

Immagine

andrea
Socio AIAM
Socio AIAM

Messaggioda andrea » 14 gen 2011, 0:47

Tra quelli che ho esaminati finora, gli acquari migliori mi sembrano l'Askoll suggerito da Stefano Memmo, ed il più classico Mirabello 30 dell'Aquarium System.
Ho scritto ad entrambe le ditte per avere conferma che i due prodotti rispettano tutta la normativa vigente in tema di sicurezza.
Attendo una risposta da parte loro, poi finisco di preparare il progetto ed entro fine mese lo sottopongo alla dirigente scolastica.
Socio AIAM 75

Il mio blog

Il mio topic

"Esistono soltanto due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non sono tanto sicuro."

Albert Einstein

Immagine

andrea
Socio AIAM
Socio AIAM

Messaggioda andrea » 26 gen 2011, 23:01

La scelta della vasca è caduta lla fine sulla marca Tetra, e sul modello AcquaArt Discoveri Line da 30 litri.
E' stata l'unica ditta che mi abbia risposto (velocemente e con molta cortesia), dandomi garanzie sulla qualità dei materiali e dell'impianto elettrico del prodotto.

Vi allego il progetto che nei prossimi giorni presenterà alla dirigente scolastica.
Allegati
_ASILO_Vasca_temporanea.doc
(3.26 MiB) Scaricato 173 volte
Socio AIAM 75

Il mio blog

Il mio topic

Albert Einstein

Immagine

Torna a “2011 - Muggia (TS)”